en-USit-ITfr-FR
X
 
ITINERARI

Qualche informazione sulla zona di navigazione e su come raggiungere posti indimenticabili

 

Isola di San Pietro

Un isola nell’isola, nel cuore del Mediterraneo, un meraviglioso lembo di terra ligure trapiantato all’estremo Sud-Ovest della Sardegna. Una giornata di vela e di mare tra le scogliere, le insenature e le spiagge di sabbia bianca della bellissima Isola di San Pietro. Il paese di Carloforte, unico centro abitato dell'isola, è una pietra preziosa dai mille colori incastonata nella roccia.

Continua a leggere
 

Sardegna Ovest

Itinerario estremamente suggestivo dal punto di vista naturalistico, nella costa più selvaggia della Sardegna. Consigliato a chi cerca una vacanza tranquilla fatta di notti in rada, bagni mattutini e serate all'insegna della buona tavola: la scelta è ampia, si può optare per uno dei ristoranti sulla bellissima passeggiata di Carloforte oppure rada davanti a spiaggie quasi deserte con la sabbia finissima.

Continua a leggere
 

Sud Sardegna

Tratto di costa facile da navigare, che permette di gestirsi le varie tappe in base alle diverse esigenze: bellissime rade davanti a spiagge e isole che sono lo sfondo ideale per la vostra vacanza indimenticabile dai molteplici aspetti:  romantica, naturalistica, culturale.

Dall'isola di San Pietro sino Villasimius

Continua a leggere
 

Sardegna Est

Itinerario impegnativo a causa della mancanza di ridossi ai venti del primo e secondo quadrante. Consigliato a chi ama le lunghe navigazioni con la possibilità di fare il bagno nelle spiagge più belle della Sardegna. A ridosso del Maestrale la navigazione sarà caratterizzata da termiche da sud-est. Difficoltosa con tramontana e grecale.

Continua a leggere